Qualche cenno sull'argomento:

App realizzata con il software Edilfacile per la ditta edile Ariete S.r.l.

Il sistema è composto da due parti principali:

1. Il gestionale: destinato a chi esegue il controllo del lavoro.
Oltre al censimento dei dati permette la gestione di tutte le informazioni del sistema e l’estrazione dei riepiloghi. Permette di censire Commesse, Dipendenti e Macchinari, definire Fornitori e Costi dei dipendenti in modo da calcolare e controllare in automatico i costi di gestione per ogni singola commessa. Sono Gestiti lo scadenzario per i Dipendenti (Certificazioni, Formazioni, etc…) e per i Macchinari (Conteggio Ore Lavoro, Revisioni, Tagliandi, etc…)

2. L’App : destinata ai dipendenti e ai capo-cantieri o gestori.
Permette a ciascun dipendente di inserire le proprie ore di lavoro, l’utilizzo dei macchinari e la consultazione della documentazione.

Con pochi, semplici passaggi ogni dipendente comunica le sue ore e l’utilizzo dei macchinari direttamente dal suo telefonino.

Si possono archiviare: Documenti, Immagini, Certificati per renderli poi disponibili direttamente agli addetti sui cantieri anche come schede lavoro o documentazione / attestati macchinari e dipendenti. Tutte le info sono esportabili in file dati